mercoledì 9 febbraio 2011

2 Febbraio ventunesimo giorno

Abbiamo tre indirizzi ad Addis di meccanici a cui affidarci per risolvere i problemi del Suzuky ed eventualmente portare la Honda se anche il secondo meccanico di Gondar non dovesse risolvere il problema.
Questi contatti arrivano dagli amigos, dal mondo retrattario che si e' stretto attorno al "presidente" per risolvergli i problemi.
Scegliamo Flavio Bonaiuti che ad Addis ha creato Africa Ridings Adventures e con Moto KTM effettua tour fuoristrada  in Etiopia.
Flavio, oltre ad aver creato la sua societa' e studiato i percorsi dei suoi tour, ripara le sue Moto e dopo aver sentito l'SE lo seguiamo in officina e sitemiamo il problema (vibrazione della boccola della vite di supporto motore).
Chiudiamo la giornata insieme e a cena veniamo portati al circolo italiani "Juventus" dove si mangia bene e dove finalmente si riesce a bere un bicchiere di vino.

4 commenti:

  1. Dopo esserti trovato in mezzo alla curva juventina nella famosa serata di Manchester, ti è toccato anche andare a cena al circolo...certo che veder vincere la propria squadra ed una buona cena con un bicchiere di vino non hanno prezzo!!!
    Eravamo tutti in attesa dei tuoi racconti, è bello contemplare il fascino di quei luoghi attraverso i tuoi racconti, continuate così...
    Bene noi, male i Refrattari!

    il capitano

    RispondiElimina
  2. Gio
    Quando torni in Italia,
    ci facciamo quella " seratina " prevista non consumata prima della partenza.

    Buon proseguimento di viaggio.

    Mauro 66

    RispondiElimina
  3. Mauro non sai quanto ci vorrebbe !!!

    RispondiElimina
  4. Grande Capitano, mi immagino l'atmosfera dopo le sconfitte (devastanti sconfitte, memorabili vittorie..) ma non esisterebbero Refrattari senza discese e risalite...
    Al circolo Juventus ho associato la tua faccia, quella solita non quella del rigore di Sheva...
    G

    RispondiElimina