sabato 26 febbraio 2011

24 Febbraio quarantatreesimo giorno

Molto black in questa way..
Da Keetmanshoop muoviamo verso Seeheim per raggiungere da sopra il fish river canyon ma la C12 e' interrotta ed e' un segno..chiediamo informazioni in un Hotel che sembra quello di Calvaire.. quello che ne esce e' un "il fiume e' straripato".
Arrivati a Grunau Cristian e Stefano decidono di fare una escursione su river ed io decido di proseguire verso il South Africa .
La separazione era nell'aria..negli ultimi giorni era tutto un "sei cambiato".."non mi dici piu' che mi ami".."sei SEMPRE distratto".."non mi porti MAI fuori"..
Bello ridere e scherzare..(se non si e' omofobobi).
Bene, ci vediamo on the road soci !
Da ora la posizione di Cristian e Stefano e' su You Position mentre la mia resta segnalata sul blog.
Strada chiusa o...attento e aggira ?
Chiudo a Kamieskroon dopo 581 Km.


2 commenti:

  1. ehi là ma che gruppo tosto..vi dividete poi vi riunite, super tosti indipendenti l'uno dall'altro, sicuri e determinati! molto bene! ho l'impressione che state diventando super esperti e super sicuri nell'affrontare strade e percorsi differenti mantenendo lo spirito di gruppo sempre intatto!mantenete alta l'attenzione siete grandi e pure resistenti!lè ciao

    RispondiElimina
  2. Poi incontrarsi è più bello ;)
    bacioooo
    Liz

    RispondiElimina